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Attività di comunicazione aziendale e relazioni esterne

Dettagli della notizia

Supporta l’Alta Direzione Aziendale nell’elaborazione, il governo e il coordinamento delle strategie di comunicazione con diverse categorie di utenti esterni e interni: istituzioni, cittadini, organi di stampa, associazioni di volontariato etc...

Competenze

  • Redigere il Piano di Comunicazione Aziendale e garantire la realizzazione delle azioni in esso previste, in accordo con le indicazioni di Regione Lombardia
  • Organizzare eventi e manifestazioni promossi dall’Alta Direzione, quali inaugurazionipresentazione di progetti, incontri con i dipendenti, ecc.
  • Promuovere politiche di corretta gestione dell’immagine aziendale
  • Progettare tutti i materiali grafici relativi agli eventi dell’Azienda: inviti, locandine, poster, cartoline, depliant, brochure.
  • Curare gli aspetti editoriali della Carta dei servizi aziendale e delle carte di accoglienza di tutte le Unità Operative
  • Collaborare con i competenti settori aziendali per la definizione degli strumenti della comunicazione organizzativa collegata ai percorsi di accoglienza e ai punti di accesso e distribuzione delle informazioni
  • Progettare e gestire la comunicazione all’utenza e la periodica revisione degli strumenti dedicati: Carta dei Servizi, Carta di accoglienza, ecc.
  • Aggiornare le mailing-list dedicate: autorità, Associazioni, ex-dipendenti, ecc.
  • Gestire la realizzazione di tutti i prodotti web aziendali, curandone i contenuti informativi, la struttura software e la veste grafica secondo le linee guida previste dalla normativa nazionale in tema di pubblica amministrazione
  • Collaborare con l’Ufficio Stampa per la produzione di Newsletter e House organ
  • Gestisce la politica di promozione e monitoraggio della Customer Satisfaction attraverso l’utilizzo di questionari di rilevazione della soddisfazione dell’utente, e coordina la raccolta e la trasmissione di dati a livello aziendale e regionale gestiti dagli Uffici di Relazione con il Pubblico (URP) dei Presidi Ospedalieri
  • Promuovere e sviluppare la comunicazione in ambito multiculturale, nell’ottica dell’istituzione dei Cross border hospital
  • Valutare la concessione dei patrocini per gli eventi in cui l’Azienda è coinvolta
  • Partecipare alla gestione dei rapporti con le Associazioni nell’ambito degli eventi programmati

Orari di apertura

Non aperta al pubblico.

Contatti

Telefono: 031.585.9577

Email: comunicazione@asst-lariana.it

Fa parte di

Direttore/responsabile della struttura

Personale

Ultimo aggiornamento: 30/10/2024, 14:00

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